LOVE BETWEEN FAIRY AND DEVIL L' amore tra una Fata e un Demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Trama: Il temibile Signore dei Demoni Dong Fang Qing Cang in tempi lontani scatenò il caos più totale nel regno degli dei, sconfiggendo interi clan e annientando tutti i suoi nemici alla testa del suo spaventoso esercito di demoni.Molte migliaia di anni più tardi, dopo che Dong Fang Qing Cang è stato imprigionato in una torre magica grazie ad una maledizione, una delle giovani donne dell'esercito sconfitto rinasce come fata con il nome di Xiao Lan Hua. Xiao Lan Hua involontariamente libera il demone, che ancora brama di portare ovunque distruzione e conquistare il mondo conosciuto. Nel corso della sua liberazione, però, una strana magia sembra accadere e i due si ritrovano l'uno nel corpo dell'altra: all'improvviso il temibile Signore dei Demoni si ritrova intrappolato nel corpo di un'esile fata, mentre Xiao Lan Hua acquisisce una forza sovrumana! Mentre i due cercano un modo per sciogliere l'incantesimo, l'amore stesso inizia a compiere la sua magia!


    Drama: viki
    Episodi: 36
    Anno: 2022
    Genere: Commedia storica ,romantica,fantasy
    Paese: Cina
    Cast: Yu Shu Xin; Dylan Wang;Cristy Guo;Zhang Ling He;Joe Xu;Charles Lin;Wang Yue Yi;Zhang Chen Xiao;Hong Xiao;Li Yi Tong;Chi Jia;Peng Bo;Cheng Wei.

    Voto: 8,5


    Recensione Personale:
    Drama molto bello,romantico e simpatico,io adoro Dylan wang come sempre molto bravo ad interpretare il suo ruolo da protagonista,Yu shu Xin è stata bravissima e simpaticissima inseme li ho trovati molto complici😊. Mi è piaciuto moltissimo vederlo,perche la storia tra loro due è coinvolgente anche se ci sono tante puntate ma non è stato difficile vederlo perche ci sono scene molto divertenti che non appesantiscono la storia anzi sdrammatizza un po alcune volte e nelle ultime puntate mi sono anche commossa per la loro storia d'amore e per i loro sentimenti profondi. Spero che vi piacerà anche a voi🤗💜
    63577a8fe11ea1e7bdcfc190b60ceda3
    Attached Image
    4045edc2bd8a747feed289eaea4bacd2

     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2023, 19:38   9 views
  Share  
.
Top
Top