Extraordinary Avvocata Woo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Trama: Woo Young-Woo è una giovane Laureata in giurisprudenza tra i migliori del suo corso, Non dimentica mai ciò che vede, ma le mancano abilità sociali ed empatia. La sua passione oltre la legge sono le balene e i vari mammiferi marini. Woo Inizia a lavorare come apprendista avvocato presso un grande studio legale. A lavoro affronterà pregiudizi e irrazionalità nei suoi confronti a causa del suo Autismo (sindrome di Asperger). Essendo diversa dai coetanei, il suo modo di comunicare è inizialmente visto come strano e imbarazzante e la sua forte intelligenza emotiva rimane non riconosciuta. Ma con il progredire della serie, molte delle persone che incontra, come il suo avvocato supervisore, Jung Myung-seok, il suo compagno di classe e pari della scuola di legge, Choi Su-yeon, e il membro dello staff di supporto legale Lee Jun-ho si adattano a lei mentre impara il suo mestiere di avvocato alle prime armi. Ma incontra anche persone che hanno pregiudizi nei suoi confronti e altri con disabilità, incluso il suo collega Kwon Min-woo, che spesso cerca di sabotarla.L'avvocata Woo però scoprirà tante emozioni nuove soprattutto troverà l'amore.


    Drama: Netflix
    Episodi: 16
    Anno: 2022
    Genere: drammatico Legale, Commedia
    Paese: Corea del Sud
    Cast: Park Eun-bin; Kang Tae-oh;Kang Ki-young; Jeon Bae-soo; Ha Yoon-kyung; Joo Jong-hyuk;
    Joo Hyun-young.


    Voto: 7,5


    Recensione Personale: Penso che l'attrice in questo ruole è stata molto brava, ritengo il drama bello e simpatico, ci sono scene che fanno anche ridere, soprattutto con gli amici stretti 🤣 i vari casi sono molto interessanti e soprattutto coinvolgenti. La storia d'amore diciamo che è stata trattata con cura e adatta alla protagonista,lui è stato molto bravo e il personaggio è dolcissimo 🥰 mi è piaciuto tanto. Ci sono stati alcuni personaggi un po insopportabili 🙄 ma poi hanno cambiato atteggiamento fortunatamente, consiglio di vederlo è un drama che puo piacere a tutti a parere mio.🤗💜
    417679337a1bb0306aa5582531f01405
    Attached Image
    b6fe458901fc5679bc24c67b95af0a7f

     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2023, 12:23   15 views
  Share  
.
Top
Top